lunedì 7 giugno 2010

presentazione

questo blog nasce dalla mia esigenza di unire le ragazze che partecipano ai miei sal...e per invogliare la collaborazione di tutte ho deciso di mettermi di impegno io e pubblicare in questo blog naturalmente con il permesso di ognuna il proprio lavoro cosi tutte posso vedere la creazione della compagnia di sal e creerò una lista con i blog in modo da tenerci sempre aggiornate fra di noi e se qualcuna vuole collaborare e pubblicare lei stessa il proprio lavoro basta scrivermi una email e vi manderò l'invito..spero di riuscire anche in questa impresa..

7 commenti:

Unknown ha detto...

ottimissima idea..
vale anche per il biscofleur?

l'isoladellapazienza ha detto...

Brava Iulia, ottima idea!
Non ho capito però se possiamo inserire anche l varie tappe dei sal... se così fosse, avrei molto piacere a collaborare, almeno per quel che mi riguarda :)
Mara

Maria cristina ha detto...

ok Iulia
bella idea questo blog
ciao
Cris

Mo' ha detto...

evviva!!! che facciamo? mandiamo a te le foto delle tappe?

danny* ha detto...

E brava Iulia!!!! :D
Ottima idea....io sono un tantinello indietro sulla tabella di marcia, ma arrivo in pari con voi presto....:)
ciaoooo danny*

Unknown ha detto...

ma benvenuto a questo nuovo blogghino !!!!! e siccome ho la memoria corta mi anticipo facendoti gli auguri di buon anniversario...allora
ciao Pat

Patrizia ha detto...

bell'idea Iulia!!!
sono sicura che riuscirai a fare ... appena finisco il ricamo ti mando la foto ... in bocca al lupo Patrizia